Chi siamo

Baja Ristorante & Lounge Bar

scorrere

Un pezzo di storia:

Il nome del BAJA RISTORANTE & LOUNGE BAR deriva dalla sua posizione storica. Più di 50 anni fa, gli abitanti di Melide hanno dato a questa spiaggia il nome di BAJA SARDINIA riferendosi all’aspetto e all’atmosfera simile a quelli della Costa Smeralda in Sardegna nel mar Mediterraneo, un luogo unico con acqua cristallina e un’atmosfera rilassata.

I proprietari del nuovo Baja Ristorante and Lounge Bar vogliono tenere vivo il patrimonio culturale e hanno quindi deciso di mantenere il nome per il loro ristorante.

Team e posizione:

Questo ristorante a gestione familiare è veramente un luogo di miracolosa trasformazione. Situato su una spiaggia estiva molto frequentata con accesso diretto al lago alpino, sdraio e una piccola piscina per bambini (con scivolo), il BAJA RISTORANTE & LOUNGE BAR si trasforma rapidamente da un ambiente casual giornaliero in un piacevole ristorante per rilassarsi durante una cena e serve cibo preparato con passione come pure cucina italiana contemporanea da abbinare ai vini selezionati dal sommelier.

I proprietari e i membri dello staff hanno veramente a cuore la soddisfazione dei clienti e fanno tutto il possibile per assicurarsi di offrire un’esperienza culinaria unica e rilassante.

Ospitiamo gli eventi più ricercati

La stupenda terrazza all’aperto è un luogo ideale per cerimonie matrimoniali o altri eventi e offre una vista magica, cibo delizioso, un impianto sonoro professionale e un ambiente raffinato. Chiamateci per riservare un occasione speciale con noi.

Lasciati coccolare

Siediti, goditi la vista e lasciati coccolare dal nostro staff

Desserts al BAJA

Ottimi per accompagnare una cena raffinata

Accesso diretto al lago

Goditi la freschezza dell'acqua

Vista sul tramonto

Appaga i sensi con il più bel panorama

Zona relax

Il posto perfetto per un drink

La cucina del BAJA

Salutare, contemporanea e deliziosa

Siete pregati di telefonare per effettuare una prenotazione – il team Baja vi aspetta per deliziare il vostro palato.